Promozione Pasqua
Prenotando nel periodo di Pasqua, avrai uno sconto del 20% per un soggiorno di minimo 3 notti.Giugno – Settembre (Alta stagione)
Pi
Tariffa unica | 150€ |
Lù
Tariffa unica | 150€ |
Ottobre – Maggio (Bassa stagione)
Pi
Tariffa unica | 150€ |
Lù
Tariffa unica | 150€ |
Giugno – Settembre (Alta stagione)
Pi
1 / 2 persone (matrimoniale) | 140€ |
3 persone | 155€ |
Lù
1 / 2 persone (matrimoniale) | 150€ |
3 persone | 165€ |
Ló
1 / 2 persone (matrimoniale) | 130€ |
2 persone | 130€ |
È inclusa la possibilità aggiungere una culla per bambini.
Ottobre – Maggio (Bassa stagione)
Pi
1 / 2 persone (matrimoniale) | 130€ |
3 persone | 145€ |
Lù
1 / 2 persone (matrimoniale) | 130€ |
3 persone | 145€ |
Ló
1 / 2 persone (matrimoniale) | 100€ |
2 persone | 100€ |
È inclusa la possibilità aggiungere una culla per bambini.
Novembre
Pi, Lù & Ló
Chiuso |
Servizi Extra:
Peschereccio 5€ a persona + bambini omaggio
Vivi l’esperienza di salire su un peschereccio accompagnato da una guida che ti farà assaporare l’ebrezza del mare..
Tariffe
Alta stagione:
Capodanno, Ponti festivi, Pasqua, Natale, Giugno – Settembre (1/06 – 31/09).
Bassa stagione:
Tutti gli altri periodi dell’anno.
Tassa di soggiorno a parte: 1€ a persona con età superiore a 12 anni.
Orari
Check-in dalle 12.00 alle 15:00 – Check-out entro le ore 10:30
Se l’orario di arrivo differisce da quello del check-in stabilito dalla struttura, è necessario avvisare la struttura.
Colazione dalle 08.00 alle 10.00
Termini e condizioni:
La prenotazione viene bloccata al ricevimento di una caparra pari al 30% del costo del soggiorno, da inviare tramite bonifico bancario o prelevamento da carta di credito VISA o Marstercard. Il resto dell’importo verrà saldato direttamente in sede.
In caso di annullamento la caparra non verrà restituita, ma sarà possibile utilizzarla per un altro soggiorno da concordare in base alla disponibilità.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Regole del B&B
In caso di cancellazione della prenotazione (quando è stato effettuato il versamento dell’acconto):
- È previsto il rimborso della somma versata (meno euro 15,00 per spese di gestione) se la disdetta viene comunicata entro 30 giorni prima della data di arrivo.
- Non è previsto alcun rimborso se la disdetta viene comunicata oltre i 30 giorni, all’ospite si dà tuttavia la possibilità di usare il deposito cauzionale per altra prenotazione nello stesso anno solare.
Qualora l’ospite non prenda possesso dell’alloggio nel giorno previsto senza comunicare il ritardo, la prenotazione si intenderà annullata e non è dovuto nessun rimborso.
Qualora la proprietà del B&B fosse costretta a disdire la prenotazione sarà cura della stessa avvertire immediatamente l’ospite restituendo la somma versata o se possibile proporre una sistemazione alternativa. Non verranno assunte responsabilità riguardo cancellazioni avvenute per causa di forza maggiore.
Orario di arrivo e di partenza:
Le camere sono disponibili dopo le ore 13:00 qualora occupate precedentemente e dovranno essere liberate entro le ore 10:30 del giorno successivo all’ultimo pernottamento.
Il check-in deve avvenire dalle ore 12:00 alle ore 15:00. È consigliato comunicare indicativamente l’orario d’arrivo per evitare lunghe attese davanti alla struttura.
Registrazione:
L’ospite al suo arrivo è tenuto ad esibire un documento d’identità in corso di validità, per la registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge.
Obblighi dell’ospite:
L’ospite è tenuto a risarcire i danni arrecati al B&B e per l’uso improprio delle dotazioni complementari.
Deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità.
È fatto obbligo di spegnere le luci, la televisione, il condizionatore ed altri impianti quando si esce dal B&B.
Raccomandazioni:
Si invitano gli ospiti a vigilare sui propri oggetti in quanto i proprietari del B&B non sono responsabili della loro custodia.
Si invitano gli ospiti a chiudere la porta d’ingresso e di avere cura delle chiavi.
Non lasciare le chiavi inserite nella serratura.
Gli ospiti prima della partenza devono riconsegnare le chiavi.
L’eventuale perdita delle chiavi di casa comporta l’addebito corrispondente per il cambio della serratura dell’intero set di chiavi.